Il cortile di giò

sabato 8 gennaio 2011

Strafottiti anche tu

E si fa presto a dire stronzo!!! chissà forse per te ha un significato particolare questo termine, a me invece dice nulla o poco, forse perché ho il senso dell´humour che tu non hai??... a te ha bruciato la frase "ammesso che tu abbia qualcuno a casa che ti aspetti"; ti sei fatta prendere dalla sindrome della "trombata e abbandonata" e sei andata in paranoia con il sottoscritto! Capita! Che ci vuoi fare. Psicologia spicciola?? Non credo!! Il presuntuoso potrebbe farti rinsavire se solo tu lo volessi, ma non hai la serenità giusta per affidarti e fidarti di me, qualcuno dovrebbe trascinarti ma... E Se hai venduto l´anima al diavolo allora diventa dura anche per me esorcizzarti, non basterebbe l´acqua santa. Hai le tue certezze vero? tienitele, nessuno qui ha voglia di rubare il prezioso scrigno delle tue idee... per quel che valgono, per quel che servono...
Hai scritto tu che ti piace luca zingaretti o almeno un tipo come lui, ed io da stronzo ho voluto fare la battuta. Sorridi!!?? il dentista ha fatto un buon lavoro? come sono i dentisti del nord? Mi sono perfino mandato a quel paese da solo per compiacerti e tu che fai scassi i gabbasisi (gabbasisi non é una tua prerogativa) a me che in fondo ti voglio bene e ti accetto così come sei?
Bedda madre come devo fare con te!! siiii... i tuoi gusti... che sapore aveva il tuo partner?? se il prossimo lo scegli ancora secondo i tuoi gusti (taglia e colore) allora stai fresca!!!! A te ci vorrebbe davvero il terzo cane ma quello da guida! sai quei cani che usano i non vedenti? Poi ho scritto che non sono il tuo tipo e dovresti essere contenta no? mi sono auto escluso dalla cerchia dei candidati ma che vuoi di più! Non vorrai mica che ti faccia la corte!!! No, non potrei mai farlo sarebbe per me una mancanza di rispetto e non una strafottenza verso una bella signora dalle guanciotte colorate che merita ben altri palcoscenici, ben altre presenze.
Io scrivo, scrivo... ma poi mi chiedo se mai hai capito un`"acca" di quello che ho scritto! forse gli allucinogeni che ti regalano i tuoi amici carucci (non li puoi comprare con la paghetta) servono solo per i tuoi racconti sul blog. Forse mi capirai un giorno, però non prima di andare in menopausa quando gli ormoni prima ti prenderanno per il culo giocando a nascondino e poi ti diranno bye-bye per sempre. Allora piangerai, ma saranno lacrime vere, non come quelle che versi adesso sul tuo disordine mentale. Sono stato abbastanza stronzo? E tu sei abbastanza lucida?? Hai compreso ciò che ho scritto? Ho i miei dubbi!! Strafottiti anche tu se puoi!
Un bacio strafottente

2 commenti:

Enzo ha detto...

Azz. che astio! Ma quando ci vuole ci vuole. Non conosco la storia e mi stengo da dare giudizi. Dico solo che a volte un bel "strafottiti" aiuta a liberare.... Ciao!

Gianni ha detto...

La storia non esiste nella realtà e l´interlocutrice non ha nè un nome nè un volto. Il contenuto della mail è frutto della mia immaginazione.
Grazie per aver commentato.
Un saluto